Articoli simili
Gita a: PONTE DI LEGNO – TONALE il 15 Dicembre
Situato al confine tra la Lombardia ed il Trentino Alto Adige, circondato dai gruppi Adamello – Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, il Passo del Tonale è un anfiteatro naturale aperto e panoramico che si dispiega dai 1.884 ai 3.100 metri di quota. Località turistica invernale d’eccellenza, il Passo Tonale con il Ghiacciaio Presena è da sempre garanzia per una lunghissima stagione sulla…
CAMBIO DESTINAZIONE CORSI DI SCI E SNOWBOARD
L’associazione, dopo essersi riunita in consiglio, ha deciso di cambiare la località nella quale svolgere i corsi di sci e snowboard, fissati inizialmente a Champorcher (AO). I CORSI SI TERRANNO a CHIESA in VALMALENCO nelle domeniche 17, 24, 31 Gennaio e 7 Febbraio 2016 Questa decisione è stata presa per garantire il normale svolgimento dei…
Corsi di Sci, Snowboard, Agonistico
Come ogni anno Ski Time A.S.D. organizza, nelle domeniche 11-18-25 Gennaio e 1 Febbraio 2015, Scuola di Sci e Snowboard a Champorcher (AO). I corsi di Sci (Base, Perfezionamento e Agonistico) comprendono: 12 ore di insegnamento con maestri della Valle d’Aosta Viaggio A/R in Pullman Assicurazione “Sci Sicuro” Certificato di fine corso Assistenza garantita dallo…
Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio, paese discreto ed elegante adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell’intero Arco Alpino. Panoramica di Madonna di Campiglio La…
Corsi di Sci e Snowboard
Anche quest’anno Ski Time A.S.D. organizza, nelle domeniche 17-24-31 Gennaio e 7 Febbraio 2016, la Scuola di Sci e Snowboard a Champorcher (AO). I corsi di Sci (Base, Perfezionamento e Agonistico) comprendono: 12 ore di insegnamento con maestri della Valle d’Aosta Viaggio A/R in Pullman Assicurazione “Sci Sicuro” Certificato di fine corso Assistenza garantita dallo Sci…
St. Moritz
Il sole di St. Moritz è più intenso, il “clima champagne” è più secco e la neve è più garantita che altrove. Tutti questi elementi costituiscono, insieme al paesaggio lacustre dell’Alta Engadina e alla cultura di valle, i presupposti per un’offerta che è unica nel suo genere per quanto riguarda qualità e varietà: sci alpino…

